GUEST ZOOM TIPS
Sfrutta tutte le potenzialità di Guest Zoom!
Sfrutta tutte le potenzialità di Guest Zoom!
Si tratta della configurazione più semplice, che permette anche un accesso rapido dei visitatori, in quanto priva di scelta di opzioni e senza la visualizzazione di DPI (Dispositivi Protezione Individuale) obbligatori.
VAI ALLA TIPIl modo migliore per gestire gli accessi dei visitatori è quello di inviare una mail con link per inserire i dettagli dell’appuntamento: il visitatore inserirà tutti i suoi dati dal suo ufficio o da casa, velocizzando il check-in il giorno della visita.
VAI ALLA TIPEsempio di come registrare l’ingresso di un visitatore senza appuntamento.
VAI ALLA TIPCome gestire con Guest Zoom la registrazione dell’ingresso di un tecnico in officina per una manutenzione, aumentando la sicurezza con la richiesta dei DPI obbligatori.
VAI ALLA TIPL’uscita è molto veloce e semplice: basta inquadrare il QR-Code ricevuto via email.
VAI ALLA TIPCapita che qualcosa non vada a buon fine. Guest Zoom non fa perder tempo al visitatore: in pochi istati viene inviata una notifica e il visitatore è libero di andare.
VAI ALLA TIPCon Guest Zoom sostituisci la classica timbratrice e registri le presenze dei collaboratori in modo semplice, veloce, moderno.
VAI ALLA TIPLa registrazione dell’uscita è molto semplice e veloce. Le coppie “ingresso/uscita” vengono associate in automatico dal sistema e, in caso di incongruenza, viene evidenziato all’amministratore che può procedere a correggere manualmente.
VAI ALLA TIPCon Guest Zoom puoi tener traccia delle presenze dei tuoi collaboratori anche quando lavorano da remoto o in trasferta. Il collaboratore può accedere al portare di registrazione anche dal suo PC o dal suo smartphone e, inquadrando il suo QRcode, può registrare la presenza esattamente come se fosse in ufficio.
VAI ALLA TIPIn pochi click è possibile esportare l’elenco delle presenze del personale per poterle inviare velocemente allo studio paghe, oppure per importarle nel software gestionale.
VAI ALLA TIPCapita spesso che un dipendente si dimentichi di timbrare l’ingresso o l’uscita. In questi casi Guest Zoom permette di gestire l’anomalia e correggerla manualmente.
VAI ALLA TIPScopri come usare Guest Zoom per migliorare la gestione di fiere ed eventi in tutte le sue fasi:
Guest Zoom non è statico, bensì in continua evoluzione.
Chiediamo feedback continui ai nostri Clienti per ricevere indicazioni e suggerimenti per migliorare e implementare nuove funzionalità realmente utili.
Se queste richieste non sono full custom (ovvero specifiche per il richiedente) e possono essere utili a tutti, allora entreranno nella lista delle nuove funzionalità da sviluppare.
Un cliente ha attivato la demo per testare Guest Zoom con l'obiettivo di usarlo per la registrazione degli ospiti, dei dipendenti e per usarlo in Fiera.
Il pannello amministrativo era monolivello (ovvero tutti gli admin potevano vedere le stesse cose).
Dopo le prime prove il Cliente ha chiesto se fosse possibile limitare l'accesso di alcuni utenti solo all'area Visitatori, in quanto era loro intenzione fornire l'accesso amministrativo ai Commerciali durante le Fiere e questi non avrebbero dovuto visualizzare altri dati come il registro delle presenze del personale.
Un punto di vista differente dal nostro e un utilizzo differente da quello degli altri Clienti.
Questo feedback è stato aggiunto nella #TODO LIST e la nuova funzionalità è stata analizzata e implementata nel giro di qualche giorno.