GUEST ZOOM TIPS

Sfrutta tutte le potenzialità di Guest Zoom!

Funzionalità REGISTRO VISITATORI DIGITALE

Come configurare Guest Zoom per registrare gli accessi dei visitatori in ufficio

Si tratta della configurazione più semplice, che permette anche un accesso rapido dei visitatori, in quanto priva di scelta di opzioni e senza la visualizzazione di DPI (Dispositivi Protezione Individuale) obbligatori.

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Pre-registrazione con appuntamento e ingresso veloce

Il modo migliore per gestire gli accessi dei visitatori è quello di inviare una mail con link per inserire i dettagli dell’appuntamento: il visitatore inserirà tutti i suoi dati dal suo ufficio o da casa, velocizzando il check-in il giorno della visita.

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Registrazione ingresso senza appuntamento

Esempio di come registrare l’ingresso di un visitatore senza appuntamento.

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Registrazione ingresso tecnico esterno in officina

Come gestire con Guest Zoom la registrazione dell’ingresso di un tecnico in officina per una manutenzione, aumentando la sicurezza con la richiesta dei DPI obbligatori.

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Check-Out rapido

L’uscita è molto veloce e semplice: basta inquadrare il QR-Code ricevuto via email.

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Registrazione uscita con richiesta assistenza

Capita che qualcosa non vada a buon fine. Guest Zoom non fa perder tempo al visitatore: in pochi istati viene inviata una notifica e il visitatore è libero di andare.

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Funzionalità REGISTRO PRESENZE PERSONALE

Check-In Collaboratori

Con Guest Zoom sostituisci la classica timbratrice e registri le presenze dei collaboratori in modo semplice, veloce, moderno.

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Check-out Dipendenti

La registrazione dell’uscita è molto semplice e veloce. Le coppie “ingresso/uscita” vengono associate in automatico dal sistema e, in caso di incongruenza, viene evidenziato all’amministratore che può procedere a correggere manualmente.

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Registro Presenze Collaboratori in Smartworking

Con Guest Zoom puoi tener traccia delle presenze dei tuoi collaboratori anche quando lavorano da remoto o in trasferta. Il collaboratore può accedere al portare di registrazione anche dal suo PC o dal suo smartphone e, inquadrando il suo QRcode, può registrare la presenza esattamente come se fosse in ufficio.

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Esportazione presenze dipendenti per invio allo studio paghe

In pochi click è possibile esportare l’elenco delle presenze del personale per poterle inviare velocemente allo studio paghe, oppure per importarle nel software gestionale.

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Gestione timbrature incomplete

Capita spesso che un dipendente si dimentichi di timbrare l’ingresso o l’uscita. In questi casi Guest Zoom permette di gestire l’anomalia e correggerla manualmente.

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COME GESTIRE FIERE ED EVENTI

Pre/Post e Durante l’evento

Scopri come usare Guest Zoom per migliorare la gestione di fiere ed eventi in tutte le sue fasi:

  • prima della fiera: inviti e pre-registrazioni
  • durante l’evento: registrazioni e appunti
  • post evento: esportazione dati e invio follow-up o ringraziamenti
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SEMPRE IN EVOLUZIONE GRAZIE A TE

Guest Zoom non è statico, bensì in continua evoluzione.

Chiediamo feedback continui ai nostri Clienti per ricevere indicazioni e suggerimenti per migliorare e implementare nuove funzionalità realmente utili.

Se queste richieste non sono full custom (ovvero specifiche per il richiedente)  e possono essere utili a tutti, allora entreranno nella lista delle nuove funzionalità da sviluppare.

UN ESEMPIO?

Un cliente ha attivato la demo per testare Guest Zoom con l'obiettivo di usarlo per la registrazione degli ospiti, dei dipendenti e per usarlo in Fiera.

Il pannello amministrativo era monolivello (ovvero tutti gli admin potevano vedere le stesse cose).

Dopo le prime prove il Cliente ha chiesto se fosse possibile limitare l'accesso di alcuni utenti solo all'area Visitatori, in quanto era loro intenzione fornire l'accesso amministrativo ai Commerciali durante le Fiere e questi non avrebbero dovuto visualizzare altri dati come il registro delle presenze del personale.

Un punto di vista differente dal nostro e un utilizzo differente da quello degli altri Clienti.

Questo feedback è stato aggiunto nella #TODO LIST e la nuova funzionalità è stata analizzata e implementata nel giro di qualche giorno.