Registrazione Presenze Personale

Esempio di effettuare la registrazione degli ingressi del personale in azienda.

Registrazione Presenze Personale con Guest Zoom: sostituisci la classica timbratrice con un registro presenze dipendenti digitale in cloud.

Con Guest Zoom puoi sostituire la classica timbratrice con un sistema più moderno, innovativo e completo, che permette di
– registrare le presenze del personale in sede
– registrare le presenze del personale anche da remoto (smartworking e/o trasferta)
– esportare velocemente le presenze per inviarle allo studio paghe

Il collaboratore può essere dotato di apposito tesserino con stampato il proprio QRcode identificativo, oppure può mostrare il codice tramite il suo smarphone. In questo modo dici addio ai costi per i tesserini o i badge magnetici.

Il Collaboratore sceglie facilmente la tipologia di ingresso

  • sede (visibile solo se all’interno della rete aziendale)
  • trasferta
  • smartworking

L’associazione ingresso/uscita è automatica e, qualora ci sia qualche incongruenza, viene segnalata all’amministratore che può correggere manualmente.

Stop alle timbrature doppie/triple/ecc… quando il collaboratore di dimentica se ha già timbrato oppure no: in caso di registrazioni presenze ravvicinate viene mostrato un avviso prima che l’utente confermi e completi il check-in/out.

In pochi click puoi esportare in un file excel l’elenco delle presenze del personale per inviarlo velocemente allo studio paghe.
Se usi un software che permette l’importazione delle presenze, è possibile personalizzare il tracciato di esportazione, così da essere già compatibile con il software che usi, facendoti risparmiare (parecchio) prezioso tempo ogni mese per l’attività di inserimento manuale.