GUEST ZOOM TIPS
Sfrutta tutte le potenzialità di Guest Zoom!
Sfrutta tutte le potenzialità di Guest Zoom!
I nostri orari e i nostri turni non sono standard, quindi cercavamo una soluzione per gestire le ore dei nostri operatori. Abbiamo iniziato a usare Guest Zoom che grazie alla sua possibilità di configurazione personalizzata ci ha risolto il problema.
Ora tracciamo bene le presenze e bastano pochi click per poterle inviare al nostro studio paghe alla fine del mese.
Se non visualizzi il video clicca qui
Uso Guest Zoom tutti i giorni per segnare le presenze in ufficio o da remoto quando lavoro da casa. Basta inquadrare il QRcode e segnare l'ingresso o l'uscita. Come esperienza personale posso dire che Guest Zoom è comodo, semplice, intuitivo e mi trovo molto bene.
Se non visualizzi il video clicca qui
Guest Zoom non è statico, bensì in continua evoluzione.
Chiediamo feedback continui ai nostri Clienti per ricevere indicazioni e suggerimenti per migliorare e implementare nuove funzionalità realmente utili.
Se queste richieste non sono full custom (ovvero specifiche per il richiedente) e possono essere utili a tutti, allora entreranno nella lista delle nuove funzionalità da sviluppare.
Un cliente ha attivato la demo per testare Guest Zoom con l'obiettivo di usarlo per la registrazione degli ospiti, dei dipendenti e per usarlo in Fiera.
Il pannello amministrativo era monolivello (ovvero tutti gli admin potevano vedere le stesse cose).
Dopo le prime prove il Cliente ha chiesto se fosse possibile limitare l'accesso di alcuni utenti solo all'area Visitatori, in quanto era loro intenzione fornire l'accesso amministrativo ai Commerciali durante le Fiere e questi non avrebbero dovuto visualizzare altri dati come il registro delle presenze del personale.
Un punto di vista differente dal nostro e un utilizzo differente da quello degli altri Clienti.
Questo feedback è stato aggiunto nella #TODO LIST e la nuova funzionalità è stata analizzata e implementata nel giro di qualche giorno.